Travolta dalle fiamme del camino, 91enne di Altavilla Silentina perde la vita

| di
Travolta dalle fiamme del camino, 91enne di Altavilla Silentina perde la vita

Si è spenta all’età di 91 anni Clelia Miniaci, rimasta gravemente ferita lo scorso 28 marzo a seguito di un drammatico incidente domestico. L’anziana, residente ad Altavilla Silentina, era stata travolta da un incendio divampato all’interno della sua abitazione, pare partito dal camino. Le fiamme avevano rapidamente attaccato i suoi vestiti, causandole ustioni estese e profonde.

Trasportata d’urgenza all’ospedale di Roccadaspide, Clelia era stata ricoverata nel reparto di Rianimazione, dove ha lottato per giorni tra la vita e la morte. Purtroppo, nonostante l’impegno del personale medico e le cure prestate, il suo cuore ha smesso di battere nelle ultime ore.

La notizia della sua scomparsa ha profondamente colpito la comunità altavillese. Clelia Miniaci era una donna benvoluta e stimata da tutti: in molti la ricordano per la sua dolcezza, il sorriso sempre pronto e il suo instancabile spirito di solidarietà.

L’ultimo saluto è previsto per oggi pomeriggio alle ore 14.30 presso il Santuario di Santa Sofia ad Albanella. Familiari, amici e compaesani si stringeranno in un abbraccio collettivo per rendere omaggio alla memoria di una donna che ha lasciato un segno profondo nei cuori di chi l’ha conosciuta.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata