Treno guasto tra Celle di Bulgheria e Policastro: circolazione sospesa sulla linea Salerno-Sapri
| di Luigi MartinoLa circolazione ferroviaria tra Celle Bulgheria e Policastro rimane sospesa a causa di un guasto a un treno appartenente a un’altra impresa ferroviaria. L’ultimo aggiornamento di Trenitalia risale alle 18.15 di oggi, mercoledì 25 settembre 2024. La situazione sta causando ritardi sia ai treni Alta Velocità che ai convogli Intercity e Regionali.
Nello specifico, il treno FR 8332 Reggio Calabria Centrale (partito alle 15:16) e diretto a Roma Termini (arrivo previsto alle 20:25) è fermo presso la stazione di Sapri dalle ore 17:51. Anche il treno IC 724 Siracusa (partito alle 10:25) – Roma Termini (arrivo previsto alle 21:38) è bloccato presso Sapri dalle ore 17:49.
Per i viaggiatori coinvolti, si consiglia di consultare il servizio “Cerca Treno” per monitorare l’andamento del proprio treno e verificare eventuali soluzioni alternative di viaggio dalle stazioni di interesse.
La sospensione del traffico ferroviario è iniziata alle 17:40 per un guasto a un treno di altra Impresa tra le stazioni di Celle Bulgheria e Policastro, provocando rallentamenti e disagi sulla linea. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti a breve.
©Riproduzione riservata