Trentinara, dal 19 aprile riapre la zipline ‘Cilento in volo’ e arriva l’infopoint ‘Cilentomania’
| di Redazione
Trentinara, conosciuta come “La Terrazza del Cilento”, è pronta a regalare nuove emozioni con la
riapertura ufficiale di Cilento in Volo, la Zipline più panoramica d’Italia. Dal 2017, l’adrenalinica esperienza del “volo” sospesi tra cielo e terra incanta visitatori da ogni parte del mondo. Ora, con l’avvio della stagione 2025, l’offerta si arricchisce di una grande novità: l’apertura dell’Infopoint gestito da Cilentomania, nuova tappa strategica per l’accoglienza turistica.
Sfidare il vuoto con il motto “Osa volare” significa lasciarsi trasportare in un viaggio unico, sorvolando panorami mozzafiato che abbracciano il Golfo di Salerno, la Costiera Amalfitana, l’Isola di Capri, le acque cristalline di Paestum e l’intero orizzonte del Cilento più autentico. A rendere ancora più speciale l’esperienza, da quest’anno sulle terrazze della Zipline sarà attivo un nuovo Infopoint firmato dall’Associazione Turistica Cilentomania, punto di riferimento per chi desidera esplorare le meraviglie del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. I visitatori potranno ricevere informazioni sui borghi, i sentieri, i siti archeologici, le tradizioni e le eccellenze enogastronomiche del territorio.
Trentinara si conferma così non solo capitale del volo ma anche cuore pulsante dell’accoglienza cilentana, luogo dove l’emozione dell’avventura si fonde con l’amore per il territorio. Per informazioni e prenotazioni: www.cilentoinvolo.it – Tel. 327 6685996
©Riproduzione riservata