Caprioli: Bandiera Blu, segnalazione di un lettore
| di Federico MartinoArriva in redazione la segnalazione di un lettore che preoccupato dello stato in cui versa la costa di Caprioli, nello specifico la località “Capo d’Arena” ha inviato un reportage fotografico per documentare il degrado di una spiaggia che, nonostante tutto, è stata insignita della Bandiera Blu. La richiesta di approfondimento che giunge al giornaledelcilento.it sarà presa in considerazione da questa redazione inviando quanto prima un nostro cronista per verificare lo stato della spiaggia, di seguito la lettera del nostro lettore:
“Salve, vorrei segnalarvi la condizione pietosa in cui versa la spiaggia di Caprioli, in località capo d’arena, nono stante sia stata come ogni anno insignita della bandiera blu.
Gli accessi alla spiaggia dal lungomare Saullo sono impediti da cumuli di pietre e sporcizia di ogni tipo, in maggior parte materiale plastico, ma anche copertoni di auto, siringhe e preservativi si trovano facilmente. Vi invio delle foto da me scattate sul luogo risalenti al 15 maggio di quest’anno. Magari qualcuno della redazione può farci un salto per ulteriori immagini. Vi prego di scrivere un articolo per denunciare una situazione vergognosa che versa su una spiaggia meravigliosa all’inizio della stagione balneare.
Vi ringrazio anticipatamente.
Distinti Saluti”
Ilario D’Amato
©Riproduzione riservata