Ultimati i sopralluoghi: regolarmente aperta la Cilentana mercoledì 4 e giovedì 5 settembre
| di Luigi MartinoSono terminati nella mattinata odierna i lavori di manutenzione programmati nei tunnel della strada statale 18 Cilentana, ad opera del personale specializzato di Anas e della ditta incaricata. Grazie all’efficace coordinamento e all’impegno delle squadre operative, le attività sono state completate in anticipo rispetto alla tabella di marcia inizialmente prevista.
A seguito dell’ultimazione dei lavori, la tratta della SS 18VAR Cilentana compresa tra gli svincoli di Vallo della Lucania e Massicelle/Montano Antilia, dal chilometro 136,020 al chilometro 149,700, sarà regolarmente percorribile anche nelle giornate di domani e dopodomani, al contrario di quanto annunciato da Anas nei giorni scorsi. Questi due giorni erano inizialmente stati destinati al proseguimento delle operazioni, ora non più necessarie.
La riapertura anticipata di questa tratta rappresenta un sollievo per gli automobilisti e per la circolazione stradale locale, riducendo i disagi e migliorando la fluidità del traffico nella zona del Cilento.
©Riproduzione riservata