Un nuovo infopoint a Capaccio Paestum
| di Luigi MartinoSarà inaugurato e aperto al pubblico domani 30 maggio 2019 alle ore 18:30 il nuovo info point a marchio Cilentomania, nato dalla collaborazione tra l’associazione turistica e il servizio di autonoleggio Cilento Rent di Francesco Trimarco. Il nuovo punto informazioni sarà ubicato in via Magna Graecia nel Comune di Capaccio-Paestum, di fronte al Parco Archeologico, in una posizione ottimale per l’elevato numero di turisti e visitatori.
L’iniziativa si inserisce nel quadro di un progetto strategico più ampio, fortemente voluto dall’Associazione Turistica Cilentomania e volto a riportare il Cilento, il suo patrimonio naturale, le sue bellezze architettoniche e le antiche tradizioni, al centro degli itinerari turistici che interessano la regione Campania
Nel nuovo info point turisti e visitatori potranno trovare mappe, opuscoli inerenti gli attrattori del Cilento, itinerari e qualsiasi altro tipo di materiale utile a rendere la loro vacanza quanto più agevole e piacevole possibile. L’info point di Capaccio-Paestum lavorerà in stretta sinergia con gli altri punti informazione gestiti dall’associazione e dislocati nei punti a maggior afflusso turistico del Cilento, allo scopo di garantire lungo tutta la costa del Cilento una facile veicolazione delle informazioni e, di conseguenza, un efficace servizio di prima accoglienza turistica.
«L’info point di Capaccio-Paestum si inserisce nella rete, ormai fitta, dei punti informazione gestiti da Cilentomania, allo scopo di garantire a quanti scelgono il Cilento come meta di vacanza servizi turisti di qualità”, ha commentato Orlando Di Scola, presidente di Cilentomania. «Fondamentale per questa nuova ‘avventura’ è stata la collaborazione con Francesco Trimarco, gestore di Cilento Rent, con il quale condivido la passione per il territorio e l’obiettivo di potenziare i servizi di prima accoglienza in tutto il Cilento», ha continuato Di Scola.
L’info point di Capaccio-Paestum, infatti, oltre a garantire servizi di prima accoglienza turistica e a fornire informazioni utili a turisti e visitatoti, offrirà la possibilità di noleggiare una vasta gamma di veicoli, ciclomotori e biciclette. Un’eccellente iniziativa, dunque, che si inserisce a pieno titolo nelle attività di Cilentomania, la quale da oltre un decennio ha fatto della promozione del Cilento la sua mission istituzionale.
©Riproduzione riservata