Uscito “Vierno”, il nuovo singolo del cantante di Sala Consilina Totino Melillo
| di Marianna ValloneTante interessanti novità per Totino Melillo, il cantante di Sala Consilina. Innanzitutto è il primo membro della neo-nata etichetta 33db – good noise, e oggi ha pubblicato Vierno. Vierno è il singolo che lancia ufficialmente la “33db – good noise”, etichetta discografica indipendente nata a Salerno da UanmNess, Luigi Cartolano e Paolo Rosario D’Alvano.
Primo membro del roster ad essere presentato è proprio Totino Melillo, che si prepara a pubblicare con l’etichetta il suo terzo disco ufficiale dopo un periodo di riflessione e una nuova fase artistica più vicina alla musica urban. “Vierno”, forma dialettale di Inverno, è un brano contemporaneo con sfumature prevalentemente Trap ed R&B.
Il videoclip, seguendo un concept di toni scuri e freddi ricco di simbolismi, accompagna la tematica del pezzo che ha come messaggio principale quello di spronare nel trovare la forza di affrontare con coraggio tutte le fasi di rottura o di dolore della nostra vita – intese non solo in ambito sentimentale. E’ stato girato, tra l’altro, nello Scialandro, a Montesano sulla Marcellana, convento mai ultimato dal fascino ancestrale. L’artista salernitano così racconta il suo ultimo brano: «L’inverno diventa una stagione psichica e Vierno rappresenta in questo modo un inverno interiore in cui guardare dentro se stessi in silenzio per raccogliere le consapevolezze maturate. L’inverno simboleggia il viaggio per rimettersi in connessione profonda con se stessi, per migliorare la propria vita e ridefinire la propria rotta armati di buoni propositi». Vierno, disponibile in tutti gli store digitali, è un brano accattivante, motivante e un ottimo biglietto da visita per un Etichetta che si vuole fare promotrice di ricercatezza e libertà espressiva.
©Riproduzione riservata