«Vallo a leggere»: aperto il tesseramento nel Vallo di Diano
| di RedazioneAperto il tesseramento per aderire all’associazione culturale “Vallo a Leggere”, che ha come obiettivo fondamentale la promozione della cultura, della lettura e delle bellezze del nostro magnifico territorio. Alla luce del successo delle attività dello scorso anno, il sodalizio, presieduto da Antonio Lullo, ha intenzione di continuare ad operare con entusiasmo sempre maggiore, dando spazio alle idee di soci e collaboratori.
Accanto al direttivo, sono presenti già soci onorari il direttore della Banca Monte Pruno, Michele Albanese, il direttore del Museo del Risorgimento, Carmine Pinto, il presidente della Comunità Montana Vallo di Diano, Francesco Cavallone, che offrono supporto continuo. «Aderire significa contribuire alla conoscenza del Vallo di Diano grazie agli eventi che saranno organizzati nei diversi paesi – ha dichiarato il presidente Antonio Lullo – Vi aspettiamo numerosi».
E’ possibile rinnovare la propria adesione o tesserarsi per l’anno 2022 recandosi presso il Mondodori Bookstore di Sala Consilina (portando con sé la tessera per chi già la possiede) oppure inviare un messaggio al numero Whatsapp 334.8927865.
©Riproduzione riservata