Vallo della Lucania, l’allarme: «Mia figlia è scomparsa». Poi la scoperta: era uscita per fare sport
| di Luigi MartinoUn tranquillo pomeriggio di routine si è trasformata in un momento di grande agitazione e paura per una famiglia di Vallo della Lucania. La madre di una giovane donna, non riuscendo a contattare la figlia, ha fatto scattare l’allarme temendo il peggio.
In seguito alla segnalazione, un dispiegamento di forze dell’ordine si è mobilitato, coinvolgendo carabinieri, vigili del fuoco e sanitari del 118. La madre, dopo aver cercato invano la figlia che vive da sola e non riuscendo a contattarla telefonicamente, ha deciso di allertare i soccorsi. Temendo che potesse esserci un’emergenza domestica, ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.
In pochi minuti, diversi mezzi di soccorso sono arrivati sul posto, pronti a intervenire. Mentre i vigili del fuoco iniziavano a ispezionare l’appartamento, è emerso un dettaglio che ha riportato la calma: la giovane donna si era semplicemente allontanata da casa per fare attività fisica.
L’episodio si è concluso senza gravi conseguenze, solo con un grande spavento per la famiglia, che per qualche ora ha temuto il peggio.
©Riproduzione riservata