Vallo della Lucania, riapre “Il Sinodo”: nuova stagione per il ristorante della diocesi
| di RedazioneA Vallo della Lucania il ristorante “Il Sinodo” è pronto a riaprire le sue porte il 30 novembre Dopo una breve pausa, il locale torna a brillare, con una nuova gestione e lo stesso spirito che lo ha reso un punto di riferimento nella comunità.
A guidare questa rinascita sarà Vincenzo Gatto, ex dipendente della Diocesi e già parte integrante del ristorante. Una transizione che si arricchisce di continuità: buona parte dello staff precedente continuerà a lavorare nel ristorante, garantendo quell’attenzione e qualità che gli affezionati clienti hanno sempre apprezzato.
Un altro importante tassello è la ripresa dell’attività della mensa “Divina Provvidenza”, che dal 3 dicembre tornerà ad operare nei locali de “Il Sinodo”. Durante i mesi di chiusura del ristorante, la mensa ha continuato il proprio servizio in un’altra sede, dimostrando il suo ruolo insostituibile per le persone in difficoltà. Ora, con il ritorno nella sua storica location, potrà contare su uno spazio rinnovato e ancora più accogliente.
©Riproduzione riservata