Vallo della Lucania, Vascovo Calvosa infortunio al tendine durante partita calcetto
| di Luigi MartinoSta bene Vincenzo Calvosa, il Vescovo della Dipcesi di Vallo della Lucania che ieri sera, durante una partita di calcio, si è infortunato. L’incidente è avvenuto in occasione della riapertura degli spazi oratoriali della diocesi.
Subito dopo l’infortunio, Monsignor Calvosa ha ricevuto i primi soccorsi sul campo ed è stato poi ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti. Gli esami medici effettuati hanno confermato la necessità di un intervento chirurgico al tendine rotuleo.
L’operazione, prevista per i prossimi giorni, è necessaria per risolvere le conseguenze dell’infortunio e consentire al Vescovo di riprendere gradualmente le sue attività. In queste ore di apprensione e attesa, il Vescovo ha voluto esprimere la sua profonda gratitudine a tutti coloro che hanno manifestato vicinanza e sostegno.
«La loro premura e il loro affetto sono di grande conforto in questo momento difficile» ha detto. Monsignor Calvosa assicura a tutti i fedeli la sua costante preghiera e li invita a continuare a pregare per lui, affinché possa avere un sereno e rapido recupero.
©Riproduzione riservata