Vallo di Diano, pochi giorni per richiedere voucher ai caregiver familiari
| di Pasquale SorrentinoAncora pochi giorni per richiedere il contributo economico (voucher) concesso ai caregiver familiari, finalizzato al sostegno del ruolo di cura e di assistenza, dal Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro e Alburni. Le istanze dovranno essere presentate mediante procedura on-line entro le ore 11:00 del giorno 28 aprile 2023.
Il contributo consiste nell’erogazione, nei limiti e fino a concorrenza delle risorse finanziarie disponibili, di un Voucher di 750 euro a persone individuate tra coloro che svolgono le funzioni di caregiver familiare, come definito dalla L. 205/2017 e aventi i requisiti. Il voucher può essere usato a copertura totale o parziale delle spese di servizi o prestazioni sociali.
Le informazioni sull’Avviso Pubblico e il contributo economico ai caregiver familiari possono essere richieste presso l’Ufficio del Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni Ambito S10, in via Mezzacapo n. 251 a Sala Consilina – 0975-521180 (martedì e giovedì), presso le sedi dei Segretariati sociali o mediante e-mail: voucher@pianosociales10.it. Le domande devono essere compilate e inoltrate online collegandosi al sito www.pianosociales10.it.
©Riproduzione riservata