Vallo Scalo, aggredito con calci e pugni dal vicino: indagini in corso
| di Luigi MartinoUna tranquilla mattinata estiva si è trasformata in un incubo per Daniele Borrelli, un uomo di 40 anni originario del Salento ma residente a Vallo Scalo da diversi anni. Padre di una bambina e con la moglie in dolce attesa, Daniele è stato improvvisamente aggredito nei pressi della sua abitazione da un 35enne del posto per motivi ancora sconosciuti.
L’incidente è avvenuto in una strada tranquilla di Vallo Scalo, dove la gente del quartiere si conosce e si saluta abitualmente. Secondo la testimonianza di Daniele, il 35enne lo ha attaccato senza preavviso. “Io l’ho solo salutato come faccio con tutti”, ha raccontato Daniele, ancora visibilmente scosso dall’accaduto. L’aggressore lo ha colpito con pugni e calci, provocandogli ferite gravi.
Dopo l’aggressione, Daniele è stato soccorso da alcuni passanti che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. L’ambulanza della Misericordia di Vallo è giunta rapidamente sul posto e ha trasportato l’uomo all’ospedale più vicino. I medici hanno diagnosticato una ferita lacero-contusa alla testa, che ha richiesto diversi punti di sutura, una costola rotta e varie contusioni alla schiena e al petto.
Le autorità locali hanno avviato un’inchiesta per chiarire le cause dell’aggressione. Gli investigatori stanno raccogliendo le testimonianze per capire meglio cosa possa aver scatenato la violenza. Al momento, il movente dell’aggressione rimane sconosciuto, ma le indagini sono in corso.
©Riproduzione riservata