I cittadini al voto: ‘LeAli per Vallo’
| di Maria Antonia Coppola La campagna elettorale del candidato a sindaco Antonio Aloia detto Toni, si apre domani, alle ore 18.00 in Piazza Vittorio Emanuele. Si presenterà la lista e i candidati che correranno per ‘Leali per Vallo’ che in un comunicato stampa, spiega il nome che denoterà la lista civica concorrente al sindaco uscente, Romaniello: ‘‘Con lo Slogan LeALI per Vallo si vuole guardare lontano….
ALI robuste per volare lontano verso un cambiamento innovativo.
Ma anche LEALI, perchè la Lealtà è un valore!
Essere leali infatti è sinonimo di essere persone oneste, di sani principi, affidabili, coraggiose, sincere e Vallo ha bisogno di persone con questo valore per Amministrare bene!’’.
I candidati, spiega Aloia, in massima parte, provengono dalla società civile, un gruppo che concepisce la politica come servizio autentico alla comunità di Vallo della Lucania, pronti a fare un governo cosiddetto ‘dei responsabili’, cioè, di persone che si assumono responsabilità contenute ‘ nell’agenda per Vallo ’, agenda di speranza e di futuro per Vallo e per il Cilento : Meritocrazia, politiche di sviluppo, sostenibilità ambientale, pianificazione territoriale e rilancio culturale.
Queste le parole chiavi che il candidato a sindaco Antonio Aloia vuole sottolineare in questa prima fase programmatica per lo sviluppo vallese.
Antonio Aloia sta per sciogliere le riserve sulle dodici candidature ufficiali da presentare entro il 15 aprile, fra questi ci sono componenti dell’attuale minoranza, e Marcello Ametrano, transitato dall’amministrazione comunale uscente nello schieramento di centrodestra ma che ha effettuato aperture che, commenta Aloia “prescindono dalle tessere di partito, si è alla ricerca della costruzione di una coesione politica e programmatica interna”.
|
LeAli per VALLO 3 min – 1 day ago Uploaded by alexandmiklove youtube.com |
©Riproduzione riservata