Mostra scambio di moto d’epoca
| di Luca De MartinoPiù di duecento sono gli espositori registrati nelle scorsa edizione, La mostra scambio occupa un’area coperta di 6.000 mq. e all’aperto di circa 30.000 mq.
La mostra scambio, auto, moto e ricambi d’epoca rappresenta oggi una delle manifestazioni settoriali più grandi e vivaci del Sud Italia.
Si presenta come un viaggio affascinante nel passato, attraverso i modelli che hanno fatto la storia della motoristica nazionale ed internazionale, è possibile fare un viaggio attraverso pezzi di ricambi ed accessori d’epoca, auto e moto da restaurare e restaurate, tutto questo è la Quinta edizione della Mostra Scambio Auto e Moto d’Epoca di Vallo della Lucania
Presso un’area riservata della Fiera si terrà la Sessione di Verifica per il rilascio del certificato di Identità Motoveicoli e Autoveicoli a cura della Commissione Tecnica dell’ASI. Ulteriori informazioni sull’evento in allestimento sono disponibili sul sito www.fieredivallo.it o contattando la Segreteria organizzativa di seguito riportata:
Fiere di Vallo
Segreteria Organizzativa
Gennaro Gallo
089/879741
340/6416382
gennaro@fierdivallo.it
©Riproduzione riservata