Valva, si schianta con lo scooter: Emanuele muore a 32 anni
| di Luigi MartinoUn grave incidente stradale ha sconvolto la comunità di Valva, nell’Alta Valle del Sele, dove un giovane del posto, Emanuele Miolli, 32 anni, ha perso tragicamente la vita. Il dramma si è consumato nella serata di ieri lungo la strada provinciale che attraversa il centro cittadino.
Il giovane, elettricista, alla guida del suo scooter, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, schiantandosi violentemente sull’asfalto. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità, che stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta del sinistro. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori del 118, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate.
Il tragico incidente ha lasciato Valva sotto shock. La notizia della morte del giovane, conosciuto e benvoluto da tutti, ha rapidamente fatto il giro della cittadina, suscitando profondo dolore e sconcerto. “Una tragedia immane”, commentano i residenti, increduli di fronte a una vita spezzata troppo presto.
Le indagini delle forze dell’ordine proseguono per chiarire ogni dettaglio dell’accaduto. Nel frattempo, la comunità si stringe attorno alla famiglia del giovane, travolta da un dolore incommensurabile.
©Riproduzione riservata