Violento schianto tra tre auto a Capaccio Paestum, tre feriti
| di Luigi MartinoAncora un incidente stradale in località Spinazzo lungo la SS18 a Capaccio Paestum. Il sinistro ha coinvolto tre veicoli, due dei quali sono stati gravemente danneggiati, ribaltandosi sulla carreggiata a seguito di un violento impatto. Nell’incidente, fortunatamente, non sono state segnalate vittime, ma tre persone hanno riportato ferite di lieve entità.
Gli operatori delle ambulanze dell’Associazione Napoli Soccorso di Licinella e della Croce Rossa di Capaccio Scalo sono intervenuti tempestivamente per soccorrere i feriti e portarli in ospedale per le cure necessarie. Le vittime dell’incidente sono state identificate come un uomo di Oliveto Citra e due coniugi di Avellino, attualmente in vacanza nel Cilento.
Tra i veicoli coinvolti nel sinistro vi era un van Opel, il cui impatto è visibile nella foto del luogo dell’incidente, e una Mercedes, entrambi ormai gravemente danneggiati. I due veicoli hanno subito danni considerevoli a causa della violenza dell’incidente, con uno dei due che si è completamente ribaltato sulla strada.
©Riproduzione riservata