Violenza sessuale di gruppo dopo la discoteca: 17enne in ospedale a Vallo della Lucania

| di
Violenza sessuale di gruppo dopo la discoteca: 17enne in ospedale a Vallo della Lucania

Una serata che doveva essere di svago si è trasformata in un incubo per una ragazza transgender di 17 anni di Eboli. Durante il weekend scorso, la giovane è stata vittima di una violenza brutale perpetrata da quattro ragazzi dopo una serata trascorsa in discoteca. È stata la stessa vittima a cercare aiuto, chiamando i medici del 118 e raccontando i dettagli di quello che è stato un orribile stupro di gruppo.

Il racconto della vittima

Trasferita all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, la giovane ha ripetuto il racconto agli increduli medici del pronto soccorso. Durante la visita, i medici hanno confermato la presenza di segni compatibili con una violenza sessuale di gruppo sul corpo della minorenne. Secondo il racconto della ragazza, la serata era iniziata con un amico fidato in un locale notturno, dove ha incontrato i quattro ragazzi, che non avevano alcun legame con il suo accompagnatore.

L’indagine

La giovane ha riferito di aver bevuto alcuni drink e di aver assunto droghe leggere in compagnia dei ragazzi, il che ha contribuito a creare una situazione confusa. Tuttavia, i ricordi dell’abuso rimangono nitidi nella sua mente. Le forze dell’ordine, allertate dai sanitari del 118 e dai medici dell’ospedale, hanno avviato un’indagine che prenderà le mosse proprio dalla discoteca e dalle possibili immagini di sicurezza che potrebbero aver ripreso il gruppo di aggressori.

L’indagine si concentrerà sulla ricostruzione della serata e sull’identificazione dei responsabili della violenza, utilizzando ogni dettaglio fornito dalla vittima e tutte le prove disponibili.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata